sabato 10 aprile 2010

Wow un premio giocoso!

Ciao a tutti, ho ricevuto questo premio divertente e giocoso da Laura di "CHE BIRBA" e prevede che io dica 10 cose di me e rigiri il premio a 10 "blogfriends" così che ci si possa conoscere meglio.

Non mi resta che ringraziare Laura e buttare giù 10 cose di me:

1) Sono troppo spontanea (a volte non è una cosa buona);
2) Mi piace tantissimo il gelato alla nocciola;
3) Adoro la lettura;
4) Impazzisco per la pizza;
5) L'arte è una delle cose che mi affascina di più;
6) Sono senza certezze;
7) Spesso sono permalosa (è un mio difetto);
8) La sincerià è per me una delle cose più importanti che vi siano;
9) Non mi fido facilmente delle persone;
10)Divento di buon umore con piccole cose e piccoli gesti;


Adesso dovrei rigirare il premio a 10 persone, e diciamo che io le scelgo, però potrebbero già aver ricevuto il premio, ma non fa nulla, tutto sommato "è il pensiero che conta"!

Le prescelte sono:

- Aledolceale;
- Ines;
- Helena;
- Rosa;
- Valentina;
- Silvana;
- Stef;
- Jessica;
- Barbara;
- Catiuscia.

Adesso corro ad avvisarle del ricevuto premio!

Buon fine settimana a tutte!

6 commenti:

  1. Ciao!!Ti ringrazio tanto, ho appena visto che sono tra le tu "Prescelte"!!Grazie tante!!Ieri ho provato a darti anche io questo premio, ma il tuo blog non ne ha voluto sapere di apparirmi(????????)..Così sono felice che lo hai avuto da qualcun'altro!!Brava!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Teresa! Grazie mille per il premio! sono contenta che tu abbia pensato a me. In effetti questo è un premio che ho già ricevuto in passato e oggi l'ho ricevuto da te e da Karen. Non importa! Il valore del premio sta proprio nell'essere state scelte da un'amica che riconosce valore al tuo lavoro e se siete in tante a darmi lo stesso premio vale di più, non credi?
    Buon fine settimana!
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Ciao! grazie tante per il premio! mi serve però un pochino di tempo per decidere le 10 cose che non siano troppo brutte da scrivere su internet! intanto grazie ancora, un pensiero fa sempre piacere!

    RispondiElimina
  4. Ciao Teresa,
    sono passata a ritirare il premio, grazie per avere pensato a me!
    Un abbraccio,
    Jessica.

    RispondiElimina
  5. ciao teresa! ti ringrazio tanto per aver pensato anche a me! sei un tesoro!

    Anche io ho ricevuto questo premio tempo fa, quindi provvederò ad aggiornarlo aggiungendo il tuo nome tra i donatori (http://lanaecotone.blogspot.com/2009/09/la-carissima-clacla-ha-voluto-regalarmi.html)!

    Grazie ancora
    silvana

    RispondiElimina
  6. Ciao eccomi come promesso a ritirare il premio, grazie,per il pensiero Barbara

    RispondiElimina

Ti ringrazio se scegli di lasciare un commento!

Portatovaglioli / portalettere in vetro lavorazione Tiffany

Ciao a tutti e buona creatività! Era da tempo che mi incuriosiva la lavorazione del vetro con saldatura mediante tecnica Tiffany, da quand...