mercoledì 24 marzo 2010

Regalo.....marino!

Da poco è stato il compleanno di un amia amica, Ilaria, e dato che aveva espresso interesse per alcuni miei lavori all'uncinetto, ho deciso per il suo compleanno di regalarle qualcosa fatto da me! All'inizio non sapevo bene cosa fare infatti avevo cominciato con una mezza idea ma non mi piaceva il risultato, ed ho disfatto tutto. Poi ho scovato tra cose varie una conchiglietta che avevo raccolto a mare sulla spiaggia eh ho lavorato una base circolare all'uncinetto applicandovi perline ed ho aggiunto 2 medaglioni spiralati. Il risultato? è stata contentissima!

2 commenti:

  1. carina la collana, sarà stata certo contenta la tua amica, complimenti per il tuo esame, ciao barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Teesa! Questo premio divertente e giocoso è per te :D

    http://chebirba.blogspot.com/2010/04/un-premiogioco.html

    Laura

    RispondiElimina

Ti ringrazio se scegli di lasciare un commento!

Portatovaglioli / portalettere in vetro lavorazione Tiffany

Ciao a tutti e buona creatività! Era da tempo che mi incuriosiva la lavorazione del vetro con saldatura mediante tecnica Tiffany, da quand...