sabato 13 febbraio 2010

Missione compiuta!


Poichè s. Valentino quest'anno cade di domenica, il mio fratellino ha voluto portare alle compagne di classe i pensierini stamattina a scuola.
Già il tempo per farli era poco, poi mi ha detto che erano per oggi...
Insomma per dirla in parole povere, li ho fatti proprioo di fretta!
Infatti il risultato non è stato dei migliori, ma tutto sommato sono carini!
La kinder mi dovrebbe ringraziare per avergli anche fatto pubblicità...ihihi!
Vorrei poi ringraziarvi per avermi spronato perchè pensavo di non farcela, in particolare Helena (che mi ha dato l'idea per i cuoricini), Cristina e Sabrina (per l'incoraggiamento).

4 commenti:

  1. Ciao Teresa, piacere di conoscerti! Carina l'idea per san valentino! Ciao alla prossima

    RispondiElimina
  2. ma come hai fatto a fare questi cuoricini così perfetti? a me mi vengono sempre lunghi lunghi.... ble. I tuoi sono più cicciotti e carini...

    RispondiElimina

Ti ringrazio se scegli di lasciare un commento!

Portatovaglioli / portalettere in vetro lavorazione Tiffany

Ciao a tutti e buona creatività! Era da tempo che mi incuriosiva la lavorazione del vetro con saldatura mediante tecnica Tiffany, da quand...