sabato 13 febbraio 2010

Già che c'ero: segnalibro uncinettoso!

Dovete sapere che per me un'agenda è come un'amica che ti accompagna tutto l'anno! Quest'anno la mia agendina è grigia brillantinata, semplice ma piccola e come piace a me! L'unica cosa che non mi piaceva tanto era il filino a mò di segnalibro che c'era! Era (e ribadisco "era") giallo e un po' insignificante!
Allora ho impugnato le forbici e "zac!" l'ho tagliato e l'ho sostituito con questo all'uncinetto rosa! Non è delizioso?



Ho fatto in modo poi di potervici passare un nastrino rosa ed ho applicato quel brillantino (reduce da un pantalone da buttar via) al fiorellino in cima!
Adesso va meglio, no?

6 commenti:

  1. Gironzolavo ed eccomi qua nel tuo blog. Se cerchi risorse free per il tuo blog e mrisorse grafiche e scrap allora ti aspetto nel mio blog. Un saluto Dual.

    RispondiElimina
  2. Proprio carino. Però la prossima volta fai una foto in primo piano,così possiamo ammirare meglio i tuoi lavori...
    Salutoni. lilla

    RispondiElimina
  3. CIAO CARA, SONO CONTENTA CHE LA MIA BORSETTINA TI ABBIA ISPIRATO!!!!FELICE PURE CHE TI PIACCIA IL MIO BLOG. VISTO CHE SEI COSì FANTASIOSA NEI RICERCARE NOMI PER BLOG( SAPERE AUDE E'PROPRIO ORIGINALE) PERCHE' NON MI SUGGERISCI UN NOME PER UN BLOG DI CUCINA CHE PROSSIMAMENTE HO INTENZIONE DI APRIRE? BACIO DA ALEDOLCEALE

    RispondiElimina
  4. @LILLA: eh, quella della foto è un problema, non mi vengono mai bene! Solo le foto di fiori mi riescono bene! Cercherò comunque di migliorarmi *_^
    @ale dolca ale: oddio sapere aude era un titolo che avevo dato per fare nel mio blog una cosa un po' diversa, ma poi alla fine ci sono finiti solo i miei lavori infatti sto progettando un cambiamento di titolo. Ci penserò per il titolo del tuo blog di cucina (già forse ho in mente qualcosina). Ti farò sapere certamente appena confeziono qualche idea originale!

    Kiss...
    Teresa

    RispondiElimina
  5. PIACE MOLTO ANCHE A ME "MAGIE DEL PALATO!!!! BRAVA, SEI VERAMENTE UNICA. CIAO,GRAZIE E A PRESTO

    RispondiElimina
  6. ciao, carino il segnalibro, vedo che anche tu non butti via niente, a presto Barbara

    RispondiElimina

Ti ringrazio se scegli di lasciare un commento!

Portatovaglioli / portalettere in vetro lavorazione Tiffany

Ciao a tutti e buona creatività! Era da tempo che mi incuriosiva la lavorazione del vetro con saldatura mediante tecnica Tiffany, da quand...