mercoledì 10 febbraio 2010

Funzionerà?

Mio fratello per il giorno di san Valentino si è messo in testa con un suo amico di fare dei pensierini a tutte le sue ben 17 compagne di classe. Rimuginando insieme su cosa potessero regalare, mi è venuto in mente di aiutarlo facendo magari qualcosa all'uncinetto...da applicare magari come decorazione per dei cioccolattini (magari le barrette kinder non so...) ...
Non dico nulla per il momento, spero solo di farcela con i tempi (sto preparando un esame lunghissimo). Se ce la farò vedrete postati tutti e 17 i pensierini, altrimenti....almeno l'idea c'era!
Intanto vado ad aggiungere alle cose in cantiere la voce "pensierini x s.Valentino"!

5 commenti:

  1. potresti fare dei cuoricini rossi o rosa o se sai farli bicolore... buon lavoro e in bocca al lupo per l'esame!

    RispondiElimina
  2. beh, se proprio non sai cosa fare..c'è il mio video sul cuoricino..certo, così sono un po' troppo opportunista..ma se anche solo ti ha aiutato per un'idea mi fa piacere!!..e poi non ci vuole tanto a farli, e magari se li fai mentre intanto ripassi così non hai problemi per l'esame!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Teresa, bellissima idea quella dei cuoricini che ti hanno suggerito sono veloci da fare é molto carini.Brava sorellina!Baci Cri

    RispondiElimina
  4. @Helena: sìsì ci avevo proprio pensato (mi avevi dato l'idea),anche se alla fine ho seguito mypicot per il tutorial perchè ce lo avevo già a schema. Comunque ho deciso di alternare! Faccio metà cuoricini e metà fiorellini! Tutti rossi! Speriamo bene!
    Ah per l'esame: purtroppo studio materia non tutte orali ma tecniche e senza i conti e i grafici non si fa nulla...
    Ritaglio un po' di tempo dopo pranzo (nella pausa caffè) e dopo cena.
    Grazie a tutte per l'interessamento!

    RispondiElimina
  5. Ottima idea!!! e continua a rillassarti tra una pausa studio e l'altra con l'uncinetto, arriverai all'esame preparatissima :-)

    RispondiElimina

Ti ringrazio se scegli di lasciare un commento!

Portatovaglioli / portalettere in vetro lavorazione Tiffany

Ciao a tutti e buona creatività! Era da tempo che mi incuriosiva la lavorazione del vetro con saldatura mediante tecnica Tiffany, da quand...