martedì 16 febbraio 2010

Adesso anche la collanina all'uncinetto con pietre!


Lo so che fa ancora freddo e che sia il mio braccialetto con pietre all'uncinetto che la collanina abbinata che ho appena fatto (non potevo non dargli un po' di compagnia) non sono indicate per questo periodo, ma la avevo in progetto da tanto tempo e me ne sono ricordata stamattina e l'ho realizzata (anche perchè c'è voluto poco tempo per farla).
Questo è il risultato! Sono indecisa se fare anche gli orecchini...ci penserò!

3 commenti:

  1. Beh,adatti o non adatti, a me piacciono tanto, anche per la scelta delle pietrine dal colore così bello caldo che fa venir volgia d'Estate!!!

    RispondiElimina
  2. Molto carina, bravissima!
    Angela

    RispondiElimina
  3. ciao Teresa! ho curiosato tra le tue creazionicome mi hai scritto tu in merito al baratto... e devo dire che questa collana ed il portapenne sono davveri carini! però la proposta finale sta a te... :D

    ciao ciao Laura

    RispondiElimina

Ti ringrazio se scegli di lasciare un commento!

Portatovaglioli / portalettere in vetro lavorazione Tiffany

Ciao a tutti e buona creatività! Era da tempo che mi incuriosiva la lavorazione del vetro con saldatura mediante tecnica Tiffany, da quand...