lunedì 22 febbraio 2010

Portacellulare (o quasi) per mia sorella!


Tormentata da un esame lunghissimo, in questo periodo riesco a far poco, quindi per non tralasciare totalmente il blog posto questo portacellulare sciccoso che ho fatto per mia sorella! Per come è di carattere le si addice proprio, anche il colore delicato che ho scelto! Sta di fatto, che la fine che ha fatto questo oggettino è tutto tranne che un portacellulare, perchè ha voluto usarlo per i suoi lucidalabbra e ombretti che porta in borsa. Ah le sorelle, le sorelle!

Ah dimenticavo una curiosità: i petali del fiorellino sono di vetro, e me li ha regalati un indiano al mare perchè erano di una collanina rotta, ed io l'ho convinto a darmeli!

1 commento:

  1. mi piacerebbe realizzarlo per mia nipote ma vorrei le spiegazioni ti ringrazio molto ciao

    RispondiElimina

Ti ringrazio se scegli di lasciare un commento!

Portatovaglioli / portalettere in vetro lavorazione Tiffany

Ciao a tutti e buona creatività! Era da tempo che mi incuriosiva la lavorazione del vetro con saldatura mediante tecnica Tiffany, da quand...