martedì 13 aprile 2010

Scatolina di cartoncino rivestita!

Avevo conservato una scatolina, che se non ricordo male conteneva una bomboniera per una laurea, di colore bianco, un po' anonima:


Poi il mio fidanzato mi ha fatto un pensierino contenuto in questa bustina di una carta molto colorata, di cui mi piaceva il motivo con i cuoricini:


Bene ho pensato di rivestire la scatola con questa carta ed è venuto fuori questa scatolina caruccia caruccia che ho pensato di utilizzare per contenere i miei bracciali e braccialetti:

4 commenti:

  1. Brava, così hai una scatola tutta personale. La bustina ad uncinetto è proprio carina, mi stampo lo schema e vediamo se mia sorella per caso ha voglia di farmela, ahahha

    RispondiElimina
  2. che carino questo blog ci sono arrivata tramite stef...di solito se un viso mi colpisce vado a vedere chi c'è dietro e tu mi sembri davvero una bella persona ti metto subito nei blog da seguire...ciao buona domenica leti
    PS come vanno le tue unghie???se lo smalto ha funzionato lo userò per mio figlio che oramai nn ne ha praticamente più!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao mi trovo qui per caso a visitare il tuo blog molto carino!!! Sei brava, nonostante è da poco che lavori l'uncinetto...adoro questo lavoro meraviglioso, se vuoi puoi visitare il mio blog!!! a presto Antonella

    RispondiElimina
  4. Carinissima la poquette all'uncinetto! ti volevo ringraziare anche per gli auguri che mi hai fatto.ciao ale

    RispondiElimina

Ti ringrazio se scegli di lasciare un commento!

Portatovaglioli / portalettere in vetro lavorazione Tiffany

Ciao a tutti e buona creatività! Era da tempo che mi incuriosiva la lavorazione del vetro con saldatura mediante tecnica Tiffany, da quand...