sabato 24 ottobre 2009

Un frontino per la sorellina


Ciao, un altro dei primi lavori che ho fatto è stato questo bel frontino per mia sorella, in occasione del suo compleanno l'anno scorso. L'idea mi è venuta perchè avevo un frontino rotto del quale mi era rimasta solo la base. Bene ho pensato di rivestirlo e di applicarvici un bel fiorellino all'uncinetto, con paillettes dorate....Che ne dite? Il risultato e carino? A voi l'ardua sentenza....se vogliamo intenderla manzonianamente! Ihihih...

1 commento:

  1. non è ardua la sentenza! non può che essere un bel: carRRRrinissimo!
    complimenti, proprio carino!

    RispondiElimina

Ti ringrazio se scegli di lasciare un commento!

Portatovaglioli / portalettere in vetro lavorazione Tiffany

Ciao a tutti e buona creatività! Era da tempo che mi incuriosiva la lavorazione del vetro con saldatura mediante tecnica Tiffany, da quand...