domenica 2 dicembre 2012

Una shopper...trasformata!

Prima di partire questa estate per le meravigliose vacanze a Portovenere, vado in erboristeria per acquistare i soliti prodotti per il mare, che a me servono soprattutto per non ustionarmi la pelle.
Insomma, con un certo numero di prodotti ti davano in omaggio una shopper. Io ho scelto la verde in tono con le mie infradito pensando già di trasformarla in meglio. Eh già, perchè la cara borsa non era molto appetibile, era un po' anonima.
Ho dato sfogo alla creatività.
Ho adoperato nastri, pezzi di fiori reduci da matrimoni vari, collaa caldo, ago e cotone.
La metamorfosi ha prodotto ciò:

Devo ammettere che mi ha accompagnato per tutta l'estate...
Costo dell'impresa: direi 0 €!



Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio se scegli di lasciare un commento!

Portatovaglioli / portalettere in vetro lavorazione Tiffany

Ciao a tutti e buona creatività! Era da tempo che mi incuriosiva la lavorazione del vetro con saldatura mediante tecnica Tiffany, da quand...