sabato 10 settembre 2011

Collana uncinetto e pietre : quando la natura ti regala un' idea.

Appena tornata dalle vacanze nella "piccante" Calabria! Ma non senza nuove idee.
Passeggiavo sul bagnasciuga in una spiaggia sassolosa ed ho pensato che quelle pietruzze così colorate non potevano starsene là immobili guardando il cielo.
Così le ho raccolte, le più belle e ben levigate, ed è nata questa prima creatura: pietre incastonate da fil di cotone mi vien da dire...

Ho altri progetti con altre pietruzze colorate ed altre forme ed altri colori da mettere in pratica, non mi farò attendere....
Ecco più in dettaglio...

Ah dimenticavo: un grazie alla mia sorellina che  fa da modella! :D
A presto!

1 commento:

Ti ringrazio se scegli di lasciare un commento!

Portatovaglioli / portalettere in vetro lavorazione Tiffany

Ciao a tutti e buona creatività! Era da tempo che mi incuriosiva la lavorazione del vetro con saldatura mediante tecnica Tiffany, da quand...