lunedì 28 marzo 2011

Borsa in stile patch

Ormai ho preso dimistichezza con la macchina per cucire ed ho realizzato la mia prima borsa a tracolla con pezzi di pantaloni vecchi da buttare. Quindi è una Riciclo-borsa tutto sommato!
E grande, quindi capiente, proprio come piace a me.



I tre pantaloni erano di 3 colori diversi ed anche se non si vedono bene nella foto sono:
-viola (vellutato a costine);
-beige;
-prugna;


Purtroppo le foto sono venute non un granchè poichè non avevo la macchina fotografica ma solo la fotocamera digitale che fa anche le foto (pure se non troppo buone ma le fa).


Spero che sia un buon inizio per me nell'ambito del cucito e considerando che procedo da autodidatta sono soddisfattissima di questo primo risultato.

2 commenti:

  1. ciao!! ho appena scoperto il tuo blog!!! sei bravissima!!! Questa borsa è carinissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie....ti ho inviato una mail....e poi da adesso seguo i tuoi blog.
    Mi piace Snoopy come banner!

    RispondiElimina

Ti ringrazio se scegli di lasciare un commento!

Portatovaglioli / portalettere in vetro lavorazione Tiffany

Ciao a tutti e buona creatività! Era da tempo che mi incuriosiva la lavorazione del vetro con saldatura mediante tecnica Tiffany, da quand...