venerdì 5 marzo 2010

Finalmente il week-end!

Eh sì, perchè questa è stata una settimana di quelle piene zeppe di cose da fare, e di emozioni e preoccupazioni forti. Prima di tutto avevo quel famosissimo esame da fare, quello che ci son voluti 2 mesi di preparazione, tante rinunce e tanti sacrifici (anche l'uncinetto ho toccato poco). Dopo essere stata rinviata la data di un giorno, aver accumulato stress a più non posso, l'ho superato a pieni voti, e devo dire anche grazie a voi che mi siete state vicino. In particolare, un grazie speciale va a Laura (il suo in bocca al lupo mi è stato utile), ad Helena e Sabrina (che mi hanno spronato).
Poi sono cominciati anche i corsi all'università, gli ultimi corsi che seguirò peraltro, il mio ultimo semestre tra treni che si perdono, corse contro il tempo, aule che si riempiono e che si svuotano, formule alle lavagne, professori isterici, professori simpatici, le risate tra colleghi e le chiacchierate tra amiche.
Però che stress! Arrivo la sera distrutta che l'unica cosa che vedo è il letto e l'unica cosa che vorrei sentire è un silenzio assoluto per sprofondare lievemente nel mio sonno.
Come adesso per esempio, che l'unica cosa che mi rende tranquilla è che è finita la settimana, passata la tempesta per l'esame, e posso dedicarmi anche un po' a me stessa e all'uncinetto!

4 commenti:

  1. finalmente possiamo riprendere a dedicarci al nostro hobby!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Teresa,
    innanzitutto COMPLIMENTI PER L'ESAME!!!!!!!
    Anche se ora sono mamma e moglie a tempo pieno, conosco anch'io l'ansia che si prova aspettando un esame e poi la liberazione che si prova una volta dato...
    Però, in fondo, sono bei momenti anche quelli.
    Anche per me questa settimana è stata molto dura e aspettavo questo week end con tutto il cuore, adesso me lo sto godendo come spero anche tu.
    Buon divertimento!
    Un bacio,
    Jessica.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Congratulazioni per l'esito del tuo esame e... mi raccomando tieni duro e continua così, che la meta è vicina!
    Un abbraccio. lilla

    RispondiElimina
  4. Complimenti!! beh, alla fine è sempre una soddisfazione un bel esame andato bene anche se è stressante! e per le lezioni, a chi lo dici, anch'io arrivo a casa che non ne posso più, ma un po' di forza per fare qualcosina ce l'ho sempre, così mi riprendo anche dalle lezioni e mi rilasso!! e adesso aspettiamo le tue nuove creazioni! ciao ciao!!

    RispondiElimina

Ti ringrazio se scegli di lasciare un commento!

Portatovaglioli / portalettere in vetro lavorazione Tiffany

Ciao a tutti e buona creatività! Era da tempo che mi incuriosiva la lavorazione del vetro con saldatura mediante tecnica Tiffany, da quand...