venerdì 5 febbraio 2010

Altro portacellulare ad uncinetto!


Dopo aver perso quello precedente sul treno (ero così stanca che non mi sono accorta che mi era caduto mentre mi alzavo dal sediolino per scendere dal treno) , ecco il mio nuovo portacellulare, sempre dello stesso colore, stavolta però anche col bianco.
La foto è venuta malissimo, infatti non so quanto si riesca a vedere, ed ho anche dimenticato di attaccargli la fettuccia per metterlo al collo così la potevate vedere. Si nota che non mi è piaciuta la foto vero?
Però in compenso mi piace tanto il fiorellino che c'è sopra! (l'altro portacellulare era monocolore ed alquanto sterile rispetto a questo)

Aggiungo adesso lo schema che mi è stato chiesto anche se pensavo che si deducesse facilmente il punto dalla foto (ma mi sbagliavo)ed anche le spiegazioni prendendo come riferimento un cellulare "tipo".
Inoltre posto il link di mypicot dove ho preso lo schema per il fiorellino che ho applicato sopra: http://www.mypicot.com/crochet_patterns_fl5001.html

4 commenti:

  1. è proprio carinissimo!!! io ho un po' accantonato lana, ferri, uncinetti...uff questi esami!!

    RispondiElimina
  2. Eh a chi lo dici! Io solo la sera posso far qualcosa, ma spesso sono distrutta dalla giornata all'uni!

    RispondiElimina
  3. veramente belli. mi piacerebbe avere gli schemi però se sei cosi gentile.ciao sonia

    RispondiElimina
  4. @Sonia: certamente! Ho ricostruito lo schema(questo portacellulare qua l'ho fatto a fantasia cioè senza seguire nulla così l'ho trascritto io) e modifico il post. Magari ne pubblico un altro che faccia riferimentoa a questo! Grazie mille della visita! Torna a trovarmi presto!Ciao!

    RispondiElimina

Ti ringrazio se scegli di lasciare un commento!

Portatovaglioli / portalettere in vetro lavorazione Tiffany

Ciao a tutti e buona creatività! Era da tempo che mi incuriosiva la lavorazione del vetro con saldatura mediante tecnica Tiffany, da quand...