venerdì 24 settembre 2010

Vecchie converse? Ecco come farle diventare come nuove!

Avevo già da tempo in mente di decorare qualcosa sulle mie converse rosa, per via del loro graduale scolorimento a causa di lavaggi e di un utilizzo ormai triennale! Allora ho rispolverato le riviste di Mani di Fata che ho e ho trovato dei punti semplici semplici da fare per abbellirle un po'. Il risultato mi piace tantissimo!



E più nel dettaglio, ecco la scarpa destra...



...e la scarpa sinistra:



Che ne dite?

Magari quando ho un po' di tempo faccio qualche post sui punti che ho impiegato perchè sono facilissimi e potrebbero far ricredere i più scettici sul ricamo.
Si può decorare qualsiasi cosa. Già sto pensando a dei pantaloni marroncino che potrebbero diventare carucci con qualche disegno geometrico semplice semplice.

ALE DOLCE ALE festeggia il primo compleanno del suo blog con un blog candy!




Per festeggiare il suo primo compliblog ALE DOLCE ALE propone un candy in cui la vincitrice sarà premiata con un suo lavoro, ma c'è anche un premio di consolazione per la seconda estratta! Affrettatevi, scade il 30 ottobre!

Portatovaglioli / portalettere in vetro lavorazione Tiffany

Ciao a tutti e buona creatività! Era da tempo che mi incuriosiva la lavorazione del vetro con saldatura mediante tecnica Tiffany, da quand...